Indice del forum www.patcha.it
Patcha's Forum
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Del vecchio e del nuovo (forum)

 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Un Gene di nome Rale...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Patcha
Amministramucche
Amministramucche


Registrato: 31/05/05 20:12
Messaggi: 882
Località: da Grottaglie (TA) a Milano cu lu furgone!

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 20:50    Oggetto: Del vecchio e del nuovo (forum) Rispondi citando

Questo post probabilmente interesserà più i vecchi utenti che non quelli nuovi... comunque spiega alcune cosette che potrebbero sembrare anomale.

Come potete notare, il forum è totalmente cambiato!
Ora non è più hostato da terzi, ma installato nel mio dominio e quindi interno.
Di conseguenza anche il database dei dati è nuovo e tutto quello che ci trovate di vecchio è stato riportato a mano (!), compresa la registrazione degli utenti.

Il valore dei post totali che leggerete in giro, conteranno anche quelli del forum vecchio, di cui credo di averne riportati solo il 10% circa!
A parte la logica del fatto che fossero tutti OT, tenete presente che ho dovuto riportarli tutti a mano, modificando di conseguenza il database per rimettere le date originali... un lavoraccio. serious
Dopo aver fatto tutto ciò, comunque, ho messo ad ogni utente il quantitativo di post accomulato in quello vecchio...
Quindi quel valore dei "post totali", invece che essere il conteggio reale dei post, è la somma dei post assegnati ai vari utenti (comprese modifiche e cancellazioni)... ho preferito così. wink

Nella registrazione dei vecchi utenti, le password e la e-mail di riferimento le ho inventate e/o scelte per logica. Per chi si trova già tra gli utenti registrati (facendo parte già del forum vecchio) ma ancora non ha ricevuto la nuova password, mi contatti come meglio crede (PM di altri forum o e-mail, per esempio).
Quando vi loggherete, potrete rimodificare a piacere il vostro profilo. wink

Gli utenti che in precedenza si erano "cancellati" dalla lista degli utenti del forum vecchio, sono stati cancellati in modo vero e proprio anche in questo (ho ritenuto fosse loro volontà). Di conseguenza, se volessero, non hanno bisogno di sapere nessuna password: gli basta riregistrarsi (non so se possono usare lo stesso nick, ma credo di sì).

Questo forum, al contrario del precedente (o per lo meno, il suo database, visto che potrei cambiare piattaforma) è destinato a restare... quindi NIENTE SPAM ed OT MOLTO LIMITATI a questo giro (me spiass per chi ci aveva preso gusto... come me! grin).
Ho progetti seri per questo posto... e, se proprio deve essere, preferisco vederlo vuoto che non pieno di fuffa. wink

Se proprio volete, si può creare un topic generico dedicato all'OT!
E/o si può pensare anche ad un paio di quelli stile "La/il XXXXX del giorno".
L'importante è non esagerare. wink
E, secondo me, non essere neanche precoci... visto che per un po' di tempo (sono realistico) non prevedo molto afflusso di utenti per un bel po' di tempo... wink


Per i livelli generici ed i CUT personalizzati:
la prima cosa esclude la seconda e viceversa... e comunque concederò CUT personalizzati a rare eccezioni... perciò non chiedeteli, se potete. wink

I livelli generali sono:
Infimo/a: da 0 post -> (nessuna immagine)
Infiltrato/a: da 5 post ->
Infingardo/a: da 25 post ->
Inflazionato/a: da 125 post ->
Infognato/a: da 250 post ->
Patchoide: da 1250 post ->
Patchizzato/a: da 2500 post ->

Quando qualcuno (senza CUT personalizzato) arriverà intorno ai 5000 (quando?), raddoppierò i valori.
Come detto, nulla di questo sarà per chi possiede un CUT personalizzato... nel caso preferisse i livelli, basta dirmelo che glielo tolgo. wink

Un'altra nota per le firme: i post che ho fatto mentre non avevate firma, risultano a "firma disattivata"... quando la metterete, non la vedrete comunque in quei post finché non li modificate per attivarla.
Se volete, posso farlo io per voi (parlo solo di utenti del forum vecchio che ho riregistrato io), basta chiedere. wink

Se mi viene in mente altro da dirvi, lo aggiungo con altri post di seguito. smile
Di conseguenza, questo topic lo chiudo poiché è meglio che rimanga ordinato...
In caso di problemi c'è il nuovo topic sui problemi con il forum creato apposta per la nuova piattaforma. wink

Per quanto riguarda il forum vecchio... semplicemente dovreste non riuscire a postarci se non siete moderatori (quindi nessuno tranne io)... però su quel forum ogni tanto le impostazioni non funziano... io spero sia così, perché non voglio stare a controllare due forum diversi. suspicious
_________________
by Patcha (Benender ''Asmodeus'' Badstone)

Multiplayer, Massive & FREE!
NWN NEWS: To Rest, Pray and Study with Objects (v1.05)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Un Gene di nome Rale... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group