Indice del forum www.patcha.it
Patcha's Forum
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Regola-mento (scemo chi non legge)

 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Nevs/Nius
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Administra
Amministramucche
Amministramucche


Registrato: 31/05/05 17:00
Messaggi: 6
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 4:00    Oggetto: Regola-mento (scemo chi non legge) Rispondi citando

Allura... sarò chiaro, preciso e conciso (se, domani... io non son mai riuscito ad esserlo... scornfully):

- Non spammate! Nel cancellare commenti sono instancabile e inflessibile! Più quanto lo siate voi nel postare!
Sono un pignolo di prima categoria e non lascerò che mettiate nulla fuori posto! Take this!

- Non piratate, warrezzate, lamerate! Qui non è ammesso trattare di argomenti illegali (come, presumo, in tutto il network di freeforumzone). Quindi si va dal crack per il videogioco, fino alle immagini di pedofilia (ma tanto so che sta roba neanche cercherete di farla passare per il mio blog... io però ve lo dico lo stesso... suspicious)!

- Quotate con garbo! Nel senso che è inutile che quotiate un papiro solo perché quello a cui volete rispondere l'ha effettivamente scritto... cancellate una buona porzione di testo e sostituitela con un più sobrio "[...]". wink
Anche le immagini (soprattutto se grandi... non parlo di smiles), riportatene solo l'indirizzo... wink

- Non fate i lagnosi! Cioé non vi lamentate in pubblico se qualcosa non vi garba... potete più maturamente e saggiamente contattarmi via PM o altra via privata e comunicarmi il vostro infelice punto di vista.

- Non portate in PBL roba PVT scritta da altri! (per la cronaca: PBL = pubblico e PVT = privato) Riportare in pubblico una e-mail o altro messaggio privato senza previo consenso di chi l'ha scritto è contro netiquette... e quindi mi dà fastidio. disapproved E quindi non potete farlo...

- NON URLATE SENZA MOTIVO! Per consuetudine, scrivere tutto in maiuscolo equivale virtualmente ad "urlare". E nel virtuale, come nella vita reale, avere a che fare con uno che urla inutilmente dà fastidio... quindi evitatelo finché potete.

- Usate titoli dei post decenti. Quando create un topic, cercate di utilizzare un titolo che sia riassuntivo e renda bene l'idea del contenuto... titoli come "Aiuto!!!" oppure "Leggete qui!" sono lameri e solitamente danno fastidio.

- Non create firme che siano papiri d'Egitto! Cercate, come in tutti gli altri punti, di non dare fastidio con una firma troppo invadente! Se proprio non volete cambiarla, almeno disattivatela mente siete nel mio forum (visto che lo stesso account potrà essere usato per andare in tutti gli altri forums di Free Forum Zone)

- Prima di chiedere, cercate di capire da soli guardandovi in giro... invece di chiedere "come si fa questo?" alla prima difficoltà. Solitamente chi crea un forum (se se ne ricorda) mette un po' di link in giro che aiutano gli utenti ad utilizzarlo... e non mi è parso che questo forum facesse eccezione. wink

- Non flammate! Ma amatevi e moltiplicatevi! Ergo, per chi non fosse pratico del gergo, non litigate più del dovuto durante una discussione...

- Non pubblicate messaggi vuoti o inutili. Non giovano né a me, né a voi... e non durerebbero neanche molto tempo (li cancellerei).

- Ma soprattutto scordatevi di parlare di politica e di dare addosso alle idee religiose di altri! Su questo forum sta roba non è accetta... perchè non l'accetto io. Ed io sono lo Re! cool

- Mettete le cose giuste nel posto giusto! Questo forum fa parte di una serie di forum. Ognuno ha un suo "scopo" e va sfruttato in modo consono! Di conseguenza, leggete bene le descrizioni dei vari forum prima di postare nuovi argomenti.
-- Questo significa qui, per quanto questo possa essere di vostro interesse, ci potete postare eventuali commenti riguardandi le News che scrivo nella Home Page del sito. suspicious

Questo è quanto... per il resto mi rimetto al vostro buon senso... e quindi sto fresco... scornfully
Uomo o donna avvisati... sagacious
_________________
Here comes the Administrator! serious
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Nevs/Nius Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group