Indice del forum www.patcha.it
Patcha's Forum
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ma io non lo so...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nevs/Nius
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Patcha
Amministramucche
Amministramucche


Registrato: 31/05/05 20:12
Messaggi: 882
Località: da Grottaglie (TA) a Milano cu lu furgone!

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 23:17    Oggetto: Ma io non lo so... Rispondi citando

Siccome ho cambiato nome al file della pagina dei Download, seguendo il link dalla barra (che non avevo ancora aggiornato) la pagina non funzionava... ma nessuno che pensa di passare dal forum ad avvertirmi! drop

C'è qualcosa che non funzia in questo forum [quello vecchio ndP]... è troppo "poco invitante"... devo vedere se funzia la cacchio di funzione che permette di postare senza registrarsi (tranne che nel forum generale)... Non ci voleva molto a "commentare" la news dicendo che la pagina dei "Download" non funzionava... doveva dirmelo un amico (in real, dal vivo) a cui ho specificamente chiesto di visitare il sito... e poi doveva capitare che io stesso, invece che andarci diretto con http://www.patcha.it/Download (come faccio di solito), decidevo di usare (e provare) il bottone nella barra in alto e constatavo che non funzionava...

Insomma... la gente in rete è proprio pigra eh! Fare un click in più e scrivere due parole non costa niente! drop
Dopo tutto l'amore che ci metto (e ci metterò) ancora a fare il mio sitarello! crying

A proposito... vi do un "hint" (quindi lo do solo a Marco, che è l'unico che passa da qui)... l'indice del forum è ragiungibile tramite l'URL: http://www.patcha.it/Forum [sia quello vecchio prima, che il nuovo ora ndP]... io solitamente uso questo. wink
_________________
by Patcha (Benender ''Asmodeus'' Badstone)

Multiplayer, Massive & FREE!
NWN NEWS: To Rest, Pray and Study with Objects (v1.05)


Ultima modifica di Patcha il Lun 03 Ott, 2005 23:08, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
iCOShakti
Infiltrato/a
Infiltrato/a


Registrato: 02/06/05 03:09
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 22:55    Oggetto: Rispondi citando

Dato che mi chiamo pure io Marco eheheheh smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nevs/Nius Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group